I migliori epilatori per il viso: modelli Braun, info e funzioni

Se dici silk epil pensi subito a Braun. Un motivo ci sarà che riporta alla mente questo brand pioniere nel campo dell’epilazione moderna, che ancora oggi domina il mercato del beauty con i suoi prodotti di eccellenza. Fra questi, gli epilatori per il viso, fra i più efficienti e sofisticati in fascia bassa di prezzo. Cerchiamo di capire perché tuttora gli epilatori Braun sono fra i migliori su piazza per la depilazione del viso, in grado di assicurare prestazioni che eguagliano il risultato di modelli molto più costosi. Fra i vantaggi di questi epilatori della linea ‘Woman’ il fatto di garantire 4 settimane senza ricrescita di peli superflui sul viso, che resterà liscio e pulito più a lungo. Questo risultato lo si deve, principalmente, a un’esclusiva testina rotante di precisione che cattura anche i peletti più sottili, lasciando la pelle del viso completamente sgombra dall’inestetica peluria che si concentra soprattutto sopra il labbro superiore (gli odiosi baffetti) sotto il mento e in prossimità delle orecchie.

La particolarità è che gli epilatori Braun per il viso si possono usare anche per sfoltire le sopracciglia. Nel kit è incluso anche un set per la pulizia del viso pre e post epilazione con funzioni di scrub, proprio come dall’estetista. Funzionando a batteria, questo silk epil può essere usato anche fuori di casa, come un portatile da viaggio, da utilizzare in ogni circostanza. Una vera ‘beauty farm’ racchiusa in un mini epilatore dotato di spazzole detergenti e testina ‘killer’ per qualsiasi pelo anche allo stato embrionale. Oltre a rimuovere i peli, questo prodotto ammorbidisce la pelle lasciandola fresca e idratata. Inoltre, a differenza di altri modelli che provocano una sensazione di dolore durante l’epilazione, il silk epil di Braun riduce il fastidio attraverso una specifica azione antidolorifica.

La versatilità del prodotto lo rende ideale anche per ripulire la pelle dal trucco, sfruttando il kit accessoriato di prodotti cosmetici in dotazione. La testina, particolarmente sottile, è testata per raggiungere risultati di massima precisione tramite delle micro-aperture che intrappolano il pelo più ribelle agendo anche nelle parti più curve del viso. Proprio il fatto di avere una testina sottile, che da un lato è il vantaggio, rappresenta uno svantaggio di questo epilatore, perché comporta un tempo di epilazione maggiore, dovendo passare più volte sulla superficie da epilare. Ciò non impedisce al prodotto di essere fra i più apprezzati e venduti. Volete scoprire altre proposte? Tutto su www.epilatoremigliore.it.

Potrebbero interessarti anche...